Artmajeur per associazioni artistiche
Vendi la tua arte online: La soluzione ideale per associazioni artistiche
Accesso libero
Registrazione gratuita e illimitata
Guadagna più denaro
Commissione di vendita più bassa sul mercato
Transazioni sicure
Acquisto diretto sicuro
Come vendere arte online utilizzando un sito Web gratuito per l'associazione di artisti?
Le associazioni d'arte possono ora vendere online con gallerie autogestite come Artmajeur
Le vendite online stanno conquistando il mercato dell'arte!
Le vendite in galleria erano una volta l'unico modo in cui gli artisti potevano vendere e mostrare la loro arte. Erano vitali per la promozione dell'arte. Molti clienti ora acquistano arte online perché possono scegliere tra un'ampia selezione, negoziare i prezzi con più gallerie e commercianti d'arte e farlo comodamente da casa propria. Un numero significativo di clienti è anche nuovo nel mercato dell'arte che non è mai stato in una vera galleria prima e acquista invece le sue prime opere online. Questa tendenza è presente da 10 anni, ma recentemente è stata accelerata dal COVID.
Le associazioni d'arte e le gallerie d'arte devono ora avere una presenza online per raggiungere nuovi clienti e fidelizzare i clienti esistenti.
Artmajeur e altre gallerie e mercati online offrono un ottimo servizio per le gallerie d'arte. Sono liberi di registrarsi e hanno una commissione bassa. Vendere su Artmajeur può essere molto più economico che avere il proprio sito web della galleria.
Le gallerie che esistono ancora oggi hanno uno scopo commerciale, espongono arte per vendere arte. Anche se questo è fantastico, ci sono molte più opzioni per gli artisti che vendono la loro arte online.
La vendita di arte online è stata resa possibile dall'introduzione di siti Web di gallerie gratuiti. Entro "anno", il numero di gallerie che vendono solo online sarà pari a zero. Le gallerie indipendenti hanno la possibilità di utilizzare la vendita sociale e l'e-commerce online per guadagnarsi da vivere e continuare a vendere nelle loro sedi fisiche. Artmajeur è una galleria online che vende arte. La tradizionale industria delle gallerie d'arte è diventata ibrida.
Come possono le associazioni d'arte vendere online?
I proprietari di gallerie che desiderano vendere arte online hanno bisogno di un sito web gratuito. Rivenditori e gallerie hanno bisogno di un portfolio per presentare i loro artisti e vendere il loro lavoro online. Puoi creare un seguito e ricevere feedback per aiutarti a vendere opere d'arte. Una galleria gratuita può essere aggiunta al tuo sito web per gli amanti dell'arte e i clienti locali. Sebbene ci siano molti modi per far crescere il tuo seguito online, nessuno è facile come avere una galleria gratuita sul tuo sito web.
Una galleria online è un must per i commercianti d'arte per mostrare i loro artisti e se stessi online. Molti siti gratuiti mancano di design e contenuti di qualità. Per vendere opere d'arte online, un buon sito web d'arte dovrebbe essere facile da usare e visivamente attraente. Ci sono molti siti web gratuiti che offrono gallerie grafiche e design bellissimi in una varietà di formati. Questi siti forniscono anche informazioni che possono aiutarti a promuovere e vendere la tua arte.
Artmajeur offre commissioni basse e servizi all-inclusive. Questa è la migliore opzione disponibile per le associazioni artistiche che vogliono vendere online.
Artmajeur ti permette di creare una galleria e vendere in pochi minuti.
Un sito web di gallerie gratuito non deve essere complicato o confuso. Anche se molte gallerie non hanno una grafica fantasiosa, possono comunque essere molto utili. I migliori siti web per commercianti d'arte sono semplici e diretti. Il tuo pubblico dovrebbe essere il fulcro del tuo sito web. I tuoi visitatori devono sentirsi a proprio agio e trovarti facilmente. Un sito Web confuso o disordinato disattiverà i tuoi visitatori, rendendo loro difficile l'acquisto di elementi dalla tua galleria.
È anche importante considerare quanto sarà facile per i visitatori navigare nel tuo sito web. Se sei un venditore di artisti, il tuo sito web sarà probabilmente utilizzato per vendere e promuovere la tua arte. Dovrebbe essere facile navigare nel tuo sito web. Se non disponi delle informazioni di cui hai bisogno nella tua home page, potresti perdere clienti. Tutte le sezioni del tuo profilo Artmajeur sono accessibili con un clic per tutti i visitatori e potenziali clienti.
Dovresti pensare a come i visitatori utilizzeranno il tuo sito web durante la progettazione. Il layout più popolare per i siti Web degli artisti è un layout di una pagina. Ciò significa che ogni pagina del sito Web mostrerà solo una foto o un'immagine fino a quando non verrà caricata completamente. Questo può essere fastidioso se vendi immagini di grandi dimensioni. Il design del tuo sito web dovrebbe essere semplice e diretto. Artmajeur ha un'interfaccia semplice e intuitiva, potente e facile da usare. Puoi caricare opere d'arte originali illimitate!
Si possono vendere opere d'arte originali, dipinti e sculture. Sono disponibili anche stampe in edizione limitata.
Artmajeur ti consente di vendere opere d'arte originali di tutti i tipi, tra cui sculture, dipinti e disegni, fotografie ed edizioni limitate.
Anche se hai già venduto opere d'arte originali, vendere stampe o licenze in edizione limitata può aiutarti ad aumentare il valore del tuo lavoro. Anche se l'opera d'arte originale è stata venduta, puoi ancora fare soldi con la tua arte.
Quale galleria online ha la commissione più bassa?
Artmajeur offre la commissione più bassa per le vendite. Abbiamo 20 anni di esperienza combinata e molti commercianti e venditori d'arte, il che ci consente di mantenere bassi i costi operativi. Crediamo che le gallerie svolgano un lavoro fantastico nella selezione e promozione degli artisti e meritino una parte del profitto. Artmajeur è una galleria online che consente alle gallerie d'arte o ai mercanti d'arte di registrare un numero illimitato di opere d'arte e di esporle gratuitamente. Dovrai pagare una commissione solo se vendi.
Puoi accedere al mercato online mondiale ed effettuare vendite sui social media
Artmajeur è un marketplace che consente alle gallerie di mostrare i propri artisti in tutto il mondo. La nostra galleria gratuita ti consente di vendere a livello internazionale con una traduzione automatica della biografia e del testo del tuo artista in 15 lingue. Puoi concentrarti su ciò che è più importante, promuovere il tuo artista. Il nostro personale commerciale e i nostri consulenti artistici negoziano anche con i clienti per te.
Puoi anche vendere il tuo artista online attraverso i social media. Questi siti ti permetteranno di creare una fan page e di collegarla al tuo sito web. Puoi anche creare un blog che contenga informazioni rilevanti sul tuo lavoro in vendita. I social media ti aiuteranno a ottenere più collegamenti al sito web. Puoi parlare con gli artisti online per vedere se sono disponibili a promuovere il tuo lavoro attraverso le loro reti. Artmajeur utilizza i social media per comunicare quotidianamente con gli artisti e condividere le opere d'arte per l'acquisto. Ciò offre a tutti i commercianti e venditori d'arte la possibilità di esporre le proprie opere di fronte a un vasto pubblico.
Come promuovere il tuo sito web per le attività di associazioni d'arte
Se sei un commerciante di artisti o lavori nelle arti creative, è essenziale disporre di un sito Web per mostrare le tue opere d'arte. Anche se avere un sito web per mostrare la tua opera d'arte è un ottimo modo per promuoverlo, non dovresti fare affidamento su una sola fonte di promozione. Il marketing multimediale è efficace quanto qualsiasi altro marketing. Questo articolo ti aiuterà a creare un sito web di un'associazione artistica che mostri il tuo lavoro.
Una presenza coerente sul sito Web è un aspetto chiave della creazione di un sito Web per le gallerie. I siti web che promuovono l'arte online spesso non hanno successo perché non aggiornano regolarmente i loro contenuti. I siti web nuovi appaiono quasi immediatamente e poi scompaiono rapidamente. Potrai vendere più opere d'arte online e aumentare i tuoi margini di profitto aggiornando regolarmente il tuo sito web.
Se stai cercando di creare un sito web per la tua associazione artistica, una pagina portfolio è fondamentale. Questa pagina può essere creata online attraverso una galleria d'arte. Siti come Artmajeur ti consentono di mettere in mostra il tuo lavoro e rendere più facile per i clienti contattarti. Quando crei il tuo sito web, usa una foto di portfolio come sfondo. Puoi utilizzare una foto di un'impresa artistica o un'immagine che hai creato in base a hobby, interessi o soggetti preferiti.
Dovresti posizionare una barra delle categorie nella parte superiore di ogni pagina. In questo modo sarà facile trovare le categorie più popolari. Questo dovrebbe includere le categorie più popolari come dipinti, fotografie e sculture. Ognuna di queste categorie dovrebbe avere delle sottocategorie. Per espandere l'attività della tua galleria, puoi creare raccolte.
Il tuo design dovrebbe essere minimo. Invece, dovresti concentrarti sulla presentazione dell'artista e sulle sue opere.
Artmajeur offre una varietà di modelli per aiutarti a creare un sito web per la tua associazione artistica. Quando crei il kit modello, puoi modificarlo e personalizzarlo a tuo piacimento. Dovresti creare un sito Web semplice che non contenga elementi multimediali o grafici. Art Artmajeur crede nella semplicità e nel minimalismo.
La tua intestazione è ciò che le persone vedono per prima quando visitano il tuo sito web. La tua intestazione dovrebbe contenere l'opera d'arte e la grafica che desideri mostrare ai tuoi visitatori online. Il piè di pagina è la seconda cosa che le persone noteranno. Il piè di pagina può visualizzare informazioni sulla tua galleria, come promozioni speciali o newsletter.
È essenziale disporre di un account sui social media per attirare l'interesse delle persone sulla tua galleria. In pochi minuti puoi creare una pagina Facebook e pubblicare informazioni sul tuo lavoro. Puoi anche creare una pagina fan di Facebook per aiutarti a configurare il tuo sito Web per l'uso in associazioni artistiche. Invita i tuoi amici e la tua famiglia a mettere mi piace alla tua pagina. Puoi evidenziare vari elementi del tuo sito web in elenchi puntati per promuovere associazioni d'arte. Potresti creare un elenco puntato con la dicitura "Il mio sito web per la promozione dell'associazione di artisti" e includere la tua pagina Facebook. Inoltre, è possibile creare elenchi puntati che mettono in evidenza diversi aspetti del tuo sito web.
Un account Twitter è essenziale per la gestione del sito web della tua associazione d'arte. Twitter ti consente di pubblicare qualsiasi informazione sul tuo sito web che sia rilevante per il marketing dell'associazione di artisti. I link al tuo sito web possono essere twittati insieme ai punti elenco per ogni categoria. Puoi anche aggiungere un link al tuo blog se ne hai uno. Questi metodi ti aiuteranno a promuovere il tuo sito web per scopi di galleria d'arte. Potrai attirare più visitatori sul tuo sito e aumentare il traffico!
Recluta artisti e diventeranno membri della tua associazione artistica
Ci sono molti artisti di talento che cercano associazioni di artisti su Artmajeur
Quando ti registri come associazione artistica su Artmajeur, hai l'opportunità di mostrare il tuo profilo a migliaia di artisti di talento in tutto il mondo. Puoi attivare la funzionalità dell'applicazione: gli artisti potranno candidarsi ai tuoi servizi e tu potrai valutare la loro candidatura; Se decidi di lavorare con loro, puoi iscriverli e presentarli sul tuo profilo.
Artmajeur, indipendentemente dal numero di artisti che hai o dal tipo di arte venduta dalla tua galleria, è il modo migliore per le gallerie di mostrare i loro artisti e vendere la loro arte a un pubblico globale.
Registrazione gratuita e illimitata
Pubblica gratuitamente tutta la tua arte, promuoveremo le tue opere e verrai pagato solo quando vendiamo!
Un vasto pubblico internazionale
Artmajeur è il mercato dell'arte n. 1 in Europa e tra i primi 3 al mondo
Artists’ associations directory
Commissione 30%
Vendi online e goditi una delle commissioni di vendita più basse sul mercato!
Strumenti di promozione multicanale
La nostra tecnologia all'avanguardia elenca la tua arte non solo sui motori di ricerca, ma anche su "Google Products", "Instagram Shopping", "Facebook Marketplace" e Pinterest!
Diventa un esperto di vendite d'arte online
Promozione, vendita, negoziazione, spedizione: potenti strumenti per ottimizzare tutti gli aspetti della promozione e della vendita delle tue opere.